Permetti ai clienti di vedere la tua disponibilità e di interagire con la tua azienda anche in tua assenza.
Un’opportunità per molti, una necessità per tutti. La digitalizzazione di un’azienda è innanzitutto un miglioramento organizzativo attuato tramite strumenti informatici. Le aziende che offrono servizi professionali devono far affidamento su strumenti adeguati e idonei per essere competitive.
Ogni azienda è un fulcro di relazioni tra fornitori, clienti e collaboratori. Per governare il flusso di informazioni tra le parti occorre un sistema computerizzato che svolga la massa critica di operazioni ripetitive e programmabili, permettendo a chi lavora di impiegare il tempo in attività a reddito anziché a costo.
Semplificando: Smetti di fare le cose a mano…. lavora con l’applicazione. Lei si segna tutto e fa quello che deve fare, così non dimentichi di fatturare nulla!
siSuite aiuta anche le società di servizi professionali a gestire le attività che generano profitto. Ciò avviene grazie ad un utilizzo efficiente in termini di costi delle risorse allocate e a metodi di previsione dei ricavi accurati.
Come strumento di gestione dei servizi siSuite ti aiuterà a semplificare le tue operazioni, sostituendo una ragnatela di fogli di calcolo o quel bouquet di applicazioni con una soluzione software integrata che aumenta i risultati finali.
Le funzioni tipiche includono la gestione e la documentazione dei progetto, la registrazione del tempo, la reportistica e del lavoro.
In definitiva, siSuite consente agli utenti di integrare metriche appropriate per il proprio settore al fine di gestire meglio le operazioni e, a loro volta, migliorare l’efficienza e la redditività.
Man mano che le aziende crescono, anche la dimensione e la complessità dei loro progetti tendono ad aumentare. siSuite è utile per avere visibilità sul rendimento dei progetti
siSuite è progettato per migliorare le prestazioni e la redditività delle società di servizi professionali. Un recente sondaggio tra gli utenti finali ha mostrato un miglioramento significativo degli indicatori chiave di prestazione come:
Su un orizzonte di cinque anni, grazie ad una politica di prezzo basata su costi sostenibili, un’azienda che passa a siSuite, investirà una sola mensilità aggiuntiva per ogni utente in costi di licenza software, senza ulteriori spese di implementazione o hardware aggiuntivo e sottraendo alla spesa corrente il costo del mantenimento della struttura informatica aziendale.
Il ritorno economico stimato per il maggior rendimento e la riduzione dei costi, è direttamente proporzionale alla quantità di operazioni che vengono automatizzate, ma generalmente i dati mostrano un pareggio in meno di un anno con un incremento in cinque anni pari a 125 volte tra investimento iniziale e costi di gestione correnti.
Il software siSuite combina i sistemi spesso separati per il monitoraggio dei tempi, la gestione dei progetti, la gestione delle risorse, l’elaborazione delle fatture e la business intelligence in un’unica piattaforma di automazione dei servizi.
siSuite aiuta le aziende di servizi professionali a migliorare i risultati aziendali e le prestazioni dei progetti combinando queste funzionalità in un’unica applicazione.
Ciò garantisce che tutti in azienda abbiano una visione coerente, accurata e aggiornata dello stato di salute dei progetti.
siSuite è il sistema operativo principale per la pianificazione delle risorse dei servizi professionali, la gestione dei progetti e la gestione dei tempi e delle spese.
siSuite può aiutare sia liberi professionisti che le società di servizi professionali a consolidare il tracciamento dei progetti, gli strumenti di gestione delle risorse, la tecnologia di tracciamento dei tempi in un unico sistema.
Dave Hofferberth definisce il software di automazione dei servizi professionali “una suite integrata di applicazioni utilizzate per aumentare la visibilità operativa e migliorare l’efficienza dei processi nelle organizzazioni guidate da progetti e servizi”.
L’amministratore delegato di SPI Research, Dave Hofferberth , è stato il primo a coniare il termine “Automazione dei servizi professionali” negli anni ’90.
Rimanendo in ambito informatico è il sistema operativo di un’azienda di servizi e si colloca tra il sistema CRM dell’organizzazione e il sistema ERP.
siSuite aiuta liberi professionisti e società di servizi professionali a gestire le principali attività generatrici di entrate dei loro team.
A garanzia di un utilizzo efficiente in termini di costi delle risorse allocate e a metodi di previsione dei ricavi accurati
In una parola (o due) : miglioramento delle prestazioni.
siSuite, fornisce le metriche, le best practice, i concetti e gli strumenti progettati per aiutare le organizzazioni di servizi a operare nel modo più efficiente possibile.
Grazie alla sua flessibilità e personalizzazione comprende e gestisce le sottili sfumature specifiche del settore dei servizi professionali.
Un controllo dell’utilizzo dato dalla misurazione dello storico, incorporando la variabilità nelle proiezioni e bilanciando gli aspetti umani e quantitativi della gestione delle risorse.
Gli studi hanno mostrato miglioramenti sostanziali nell’utilizzo, nella redditività, nella consegna di progetti di successo
SiSuite è economico da implementare, basato su tecnologia SaaS, è progettato per non richiedere alcuna infrastruttura in termini di server, reti, strategie di backup e investimenti IT associati per l’implementazione del prodotto.
È progettato per essere facilmente configurabile, rapidamente integrabile con altri sistemi commerciali o legacy e di facile apprendimento dagli utenti finali.
Il filo conduttore che attraversa queste aziende è che il loro modello di business principale è la gestione dei progetti dei clienti e la vendita di servizi di alto valore basati sulla conoscenza.
L’architettura di siSuite è configurabile al punto tale che organizzazioni interne possono adottare questa tecnologia come strumento di distribuzione centrale.
Nel sondaggio di benchmark sui servizi professionali di SPI Research, Dave Hofferberth ha concluso che quando un’azienda di servizi raggiunge i 20 dipendenti, avrebbe già dovuto pensare di implementare uno strumento di automazione dei processi .
siSuite è la prima o la seconda applicazione principale che occorre implementare, se si ha intenzione di crescere rapidamente.
Automatizza i servizi utili alla tua professione e implementa in anticipo per supportare la crescita.
Implementa in modo incrementale piuttosto che cercare di fare tutto in una volta
Costruisci la tua relazione con clienti e fornitori come una partnership continuativa piuttosto che un evento one-shot
Non c’è alcun software da installare o INFRASTRUTTURA DA PREPARARE
Guarda come puoi potenziare siSuite con siSuite IoT
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Macchinari isolati dai sistemi informatici.
Cosa si può fare:
Analisi e studio evolutivo con piano di spesa ed investimento, in base ad obiettivi e tempistiche richieste.
Sistemi ibridi per impianti con macchinari vecchi.
Cosa facciamo:
Allunghiamo la vita ai macchinari fornendo dati dal campo ai sistemi informatici.
Macchinari connessi direttamente ai sistemi gestionali.
Cosa puoi fare:
Comunicazione tra
Fabbrica (MES) e Uffici (ERP)
Azienda interconnessa, globale e moderna.
Cosa va fatto:
Un’azienda globale e armonica, dall’ordine all’assistenza tutto viene ottimizzato grazie ai sistemi informatici.