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Guarda i casi dove siSuite può migliorare le Tue prestazioni aziendali

Impianti spa

Problemi : lenti nel reagire alle richieste dei clienti

Come prendere decisioni rapidamente, senza correre il rischio di sbagliare con la certezza di rimetterci soldi e immagine?  

I leader di successo sono esperti nel prendere decisioni, spesso si avvalgono di strumenti e collaboratori che fornendogli le informazioni al momento giusto gli permettono di scegliere al meglio. 

Avere sempre disponibili e facilmente accessibili tutte le informazioni (anche in formato video, grafiche, schede tecniche…) necessarie allo svolgimento della propria attività permette a chi lavora di decidere grazie a informazioni certe, di seguire le procedure costantemente, di affrontare problematiche e imprevisti in maniera professionale e senza timori.

Con siSuite hai i tuoi dati quando vuoi, dove vuoi. Accedi da qualunque dispositivo, ovunque tu sia. Non serve installare o aggiornare nulla. I tuoi dati sono al sicuro e sempre a disposizione. 

La parola d’ordine è stata DATA DRIVEN. Il capo progetto ad ogni richiesta dei clienti, consultando il calendario degli ordini di lavoro in pochi secondi ha l’informazione del carico di lavoro e del primo giorno utile per effettuare una nuova attività. Cambiando di priorità ai progetti, riordinando gli ordini o le attività all’interno dell’ordine stesso, in automatico il sistema ridistribuisce il carico nel tempo e ai tecnici che fanno parte del progetto.

 Direttamente sul cantiere ora può gestire la programmazione rispondendo così alle richieste dei clienti in tempo reale.

Un successo garantito dalla sicurezza di aver reagito alle nuove richieste riprogrammando le attività senza il rischio di accavallamenti, dimenticanze o il rischio di non rispettare le scadenze.

Elettrica srl

Problema : difficoltà nel prendere grosse commesse per problemi nella gestione dei progetti e di coordinamento con i fornitori esterni

Gestire diversi fornitori, personale diverso con qualifiche e competenze variabili, con procedure e metodi di lavoro differenti comporta spesso la rinuncia a grossi progetti per garantire maggiore qualità e rispetto degli accordi.

siSuite risolve facilmente questo problema fornendo una soluzione “NO EXCUSES” per tutti. I responsabili definiranno le regole, le procedure e ogni aspetto rilevante che le squadre di lavoratori, i capi progetto, e tutto il personale addetto potrà consultare, in ogni momento e da qualunque dispositivo, non lasciando alibi o scusanti tipiche della gestione con diversi fornitori. 

Ogni lavoratore avrà una lista di attività da svolgere, la relativa documentazione, le procedure, video o immagini esplicative, potrà consuntivare le ore e giustificare l’esito del suo lavoro tutto all’interno dello stesso applicativo. Essendo sempre attivo e disponibile, grazie al fatto che utilizza i server di google, non ci saranno scuse per non aver seguito la procedura, nessuna perdita di tempo grazie alle informazioni certe e grazie ad un’interfaccia semplice ed intuitiva nessun problema di apprendimento né di utilizzo.

I tecnici saranno scaricati dal problema di decidere in mancanza di istruzioni da parte dei diretti superiori, i coordinatori non dovranno continuare a seguire ogni attività per fornire istruzioni sui passaggi da compiere.

Inoltre grazie ai modelli è possibile creare dei progetti complessi in pochi secondi. Nel tempo ogni miglioria e arricchimento delle procedure diventerà routine ordinaria tramite il modello.

Con l’utilizzo continuativo si potrà conoscere in anticipo la durata degli interventi, intervenire a seguito di eventi codificati in pochi secondi, riprogrammando e fornendo le corrette istruzioni a tutti i team di lavoro, che si troveranno in automatico le informazioni aggiornate senza la necessità di informare tutti quanti dei cambiamenti in atto.

Macchine srl

Problema : aumentare i servizi ai clienti

La globalizzazione ha permesso a varie aziende di entrare in mercati lontani ma ha reso più difficile la relazione con i nuovi clienti.

Grazie a siSuite è possibile attivare un servizio di CUSTOMER SERVICE 24/7 per tutti i clienti senza aumentare il personale in azienda.

Le richieste da parte di clienti e fornitori possono avvenire tramite il portale on-line. I clienti potranno fare richieste, prenotare le manutenzioni e segnalare qualunque anomalia ogni volta che vorranno, allegando foto, video, audio e qualunque tipo di allegato sia per loro necessario.

Il coordinatore si troverà tutte le richieste ordinate e organizzate, potrà decidere la priorità, organizzare gli interventi e assegnare le attività ai diversi collaboratori con pochi click. 

Il cliente inoltre accedendo al portale potrà seguire l’andamento dei lavori senza interrompere l’attività degli incaricati, segnalare eventuali anomalie e conoscere la progressione dei costi e delle spese da sostenere. 

Un servizio worldwide che non pone limiti né confini ma aumenta la reputazione e l’affidabilità dell’azienda.

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