siSuite è la soluzione data-driven per la gestione intelligente di Facility e della Manutenzione. La nostra soluzione monitora in qualsiasi momento gli interventi da effettuare e, grazie al sistema di programmazione automatica della manutenzione preventiva, permette di anticipare i guasti e i problemi derivanti dai fermi macchina. siSuite offre inoltre la possibilità di integrare segnalazione di anomalie sugli asset e le richieste di manutenzioni dei tecnici e degli operatori presenti sull’impianto.
EASY TO USE, READY TO ACCESS.
Inizia da subito ad utilizzare il software, personalizzalo e setta le impostazioni man mano che lo usi. Non c’è un metodo giusto, c’è il vostro metodo con cui potete lavorare. Noi abbiamo pensato a ridurre i click, i passaggi e le perdite di tempo. Il software è talmente flessibile che è possibile utilizzarlo in modi differenti e tutti permettono di ottenere lo stesso risultato vincente. Personalizza tutte le voci per una esperienza più corrispondente al proprio gusto.
Gestire le attrezzature, tenere aggiornati gli inventari, coordinare le persone, garantire ai fornitori le corrette informazioni per lo svolgimento delle loro attività, è un lavoro impossibile senza gli strumenti adatti.
Quanto tempo viene perso per trovare un’informazione utile? In quanti posti differenti occorre cercarla (mail, cartelle, faldoni, archivi)? Quante volte si ripete questo problema in un anno di lavoro?
Scegli il mondo della manutenzione intelligente: ciò che cerchi, quando vuoi, in qualunque posto ti trovi.
(L’attività del manutentore prevede la mobilità dei tecnici e richiede conoscenze diverse e documentazione differente a seconda della tipologia di attività che si sta eseguendo.)
siSuite che semplifica e ottimizza i tuoi ordini di lavoro e le tue risorse.
Ordini di lavoro, asset, luoghi e gerarchie gestite con strutture ad albero illimitate
Non preoccuparti mai di raggiungere un limite in siSuite, lo abbiamo reso illimitato per permettervi di concentrarvi sulla gestione della vostra attività.
Generazione automatica di Ordini di Lavoro secondo programmazione.
Organizza le manutenzioni preventive, fornisci un servizio e genera profitto in maniera organizzata ed efficiente, soddisfatto tu soddisfatto il cliente.
Crea la mappa digitale degli asset del tuo business per categoria e criticità.
Definisci tu le categorie e le gerarchie, siSuite non limita la creazione dei tuoi raggruppamenti perché sappiamo che ogni attività ha le sue caratteristiche e necessità.
Una gerarchia flessibile aiuta ad indicare più precisamente dove si trova l’attività da svolgere senza far perdere tempo.
Crea procedure, liste di controllo e attività ripetitive, salvale in modelli e riutilizzali facilmente.
Soddisfare le richieste del cliente è una premura necessaria e doverosa.
Essere SEMPRE disponibile è complesso e oneroso.
siSuite ti permette di ricevere segnalazioni dai tuoi clienti, arricchite e dettagliate da foto, video e ogni tipo di allegato voglia inviare. Queste segnalazioni potranno diventare ordini di lavoro e in poco tempo riuscirai a gestire tutte le richieste senza la necessità di impiegare del personale in maniera fissa e continuata come back office.
Ogni tecnico potrà consuntivare le ore del lavoro svolto, dettagliando e arricchendo l’esito della attività con descrizioni e informazioni utili.
In ogni momento sarà possibile stampare il consuntivo per fare analisi o da inviare al cliente.
Organizza e preventiva le manutenzioni per tempo al fine di aumentare l’affidabilità e la durata degli asset che gestisci.
Grazie ad un intelligente sistema di avvisi e reminder non correrai mai il rischio di perdere di vista l’obiettivo.
Lavora a budget e non a consuntivo aumentando il potere contrattuale con i fornitori.
Ideale per aziende ed imprese che gestiscono il magazzino, le operazioni di carico e scarico e le giacenze.
Per gestire il ciclo attivo e passivo della movimentazione dei prodotti, integrato con gli ordini di lavoro e con la gestione degli asset.
Carico, scarico e rettifiche, tutto quello che occorre visualizzato in una grafica semplice e intuitiva.
Dallo storico alla visualizzazione dei sotto scorta, consulta l’inventario del magazzino, l’ubicazione degli articoli e il loro valore.
Gestisce con la stessa precisione e semplicità il singolo magazzino come molteplici magazzini.
Il modulo della gestione attività rispetta il principio di efficienza e affidabilità.
Potrai gestire progetti tuoi e dei tuoi collaboratori creando liste di attività e sotto-attività.
Allega ogni tipologia di file, consuntiva le ore e fai tutto in piena libertà e da ogni dispositivo.
Un semplice ed intuitivo modulo di gestione contatti per completare la suite di tool utili alla tua attività.
Crea salva ed organizza tutte le persone o aziende che ti servono.
Crea affari, appuntamenti e mantiene le relazioni con clienti, prospect e fornitori.
Guarda le statistiche e gli indici di rendimento, rendi concreta la tua attività.
avere un unico software sempre disponibile ed aggiornato
risparmiare il costo di un’infrastruttura IT
non correre alcun rischio di perdita dei dati
non dover effettuare alcun tipo di backup
iniziare subito ad utilizzarlo pagando solo un canone mensile