CLOSE
La strategia di Si.Va.F. è di migliorare sempre piu’ la qualità dei propri prodotti e servizi indirizzati ai propri clienti, vendors e partners, in modo da poter continuare ad offrire alle migliori condizioni commerciali, prodotti tecnologicamente avanzati.

Soluzioni

Scopri tutti i moduli, le features e i prezzi. Entra nel mondo di siSuite dalla porta principale

sì, Suite!

Cambia marcia al tuo lavoro, digitalizza la manutenzione e aumenta l’affidabilità degli asset.

siSuite è la soluzione data-driven per la gestione intelligente di Facility e della Manutenzione. La nostra soluzione monitora in qualsiasi momento gli interventi da effettuare e, grazie al sistema di programmazione automatica della manutenzione preventiva, permette di anticipare i guasti e i problemi derivanti dai fermi macchina. siSuite offre inoltre la possibilità di integrare segnalazione di anomalie sugli asset e le richieste di manutenzioni dei tecnici e degli operatori presenti sull’impianto.

EASY TO USE, READY TO ACCESS.

Inizia da subito ad utilizzare il software, personalizzalo e setta le impostazioni man mano che lo usi. Non c’è un metodo giusto, c’è il vostro metodo con cui potete lavorare. Noi abbiamo pensato a ridurre i click, i passaggi e le perdite di tempo. Il software è talmente flessibile che è possibile utilizzarlo in modi differenti e tutti permettono di ottenere lo stesso risultato vincente. Personalizza tutte le voci per una esperienza più corrispondente al proprio gusto.

siManutenzione

La manutenzione diventa digitale: lavora in mobilità e controlla tutto quando vuoi e in real time.

Gestire le attrezzature, tenere aggiornati gli inventari, coordinare le persone, garantire ai fornitori le corrette informazioni per lo svolgimento delle loro attività, è un lavoro impossibile senza gli strumenti adatti.

Quanto tempo viene perso per trovare un’informazione utile? In quanti posti differenti occorre cercarla (mail, cartelle, faldoni, archivi)?  Quante volte si ripete questo problema in un anno di lavoro?

Scegli il mondo della manutenzione intelligente: ciò che cerchi, quando vuoi, in qualunque posto ti trovi.

(L’attività del manutentore prevede la mobilità dei tecnici e richiede conoscenze diverse e documentazione differente a seconda della tipologia di attività che si sta eseguendo.)

Organizza i tuoi ordini di lavoro.

siSuite che semplifica e ottimizza i tuoi ordini di lavoro e le tue risorse.

Ordini di lavoro, asset, luoghi e gerarchie gestite con strutture ad albero illimitate

Non preoccuparti mai di raggiungere un limite in siSuite, lo abbiamo reso illimitato per permettervi di concentrarvi sulla gestione della vostra attività.

Generazione automatica di Ordini di Lavoro secondo programmazione.
Organizza le manutenzioni preventive, fornisci un servizio e genera profitto in maniera organizzata ed efficiente, soddisfatto tu soddisfatto il cliente.

Asset management

Il patrimonio aziendale è finalmente sotto controllo e gestirlo diventa semplice e automatico.

Crea la mappa digitale degli asset del tuo business per categoria e criticità.

Definisci tu le categorie e le gerarchie, siSuite non limita la creazione dei tuoi raggruppamenti perché sappiamo che ogni attività ha le sue caratteristiche e necessità.

Una gerarchia flessibile aiuta ad indicare più precisamente dove si trova l’attività da svolgere senza far perdere tempo.

Modelli 1-click

Crea procedure, liste di controllo e attività ripetitive, salvale in modelli e riutilizzali facilmente.

Customer service 24/7

Soddisfare le richieste del cliente è una premura necessaria e doverosa.

Essere SEMPRE disponibile è complesso e oneroso.

siSuite ti permette di ricevere segnalazioni dai tuoi clienti, arricchite e dettagliate da foto, video e ogni tipo di allegato voglia inviare. Queste segnalazioni potranno diventare ordini di lavoro e in poco tempo riuscirai a gestire tutte le richieste senza la necessità di impiegare del personale in maniera fissa e continuata come back office.

Consuntivi e costi

Ogni tecnico potrà consuntivare le ore del lavoro svolto, dettagliando e arricchendo l’esito della attività con descrizioni e informazioni utili.

In ogni momento sarà possibile stampare il consuntivo per fare analisi o da inviare al cliente.

Manutenzione preventiva

Organizza e preventiva le manutenzioni per tempo al fine di aumentare l’affidabilità e la durata degli asset che gestisci.

Grazie ad un intelligente sistema di avvisi e reminder non correrai mai il rischio di perdere di vista l’obiettivo.

Lavora a budget e non a consuntivo aumentando il potere contrattuale con i fornitori.

siMagazzino

Facile, semplice ed organizzato.

Ideale per aziende ed imprese che gestiscono il magazzino, le operazioni di carico e scarico e le giacenze.

Per gestire il ciclo attivo e passivo della movimentazione dei prodotti, integrato con gli ordini di lavoro e con la gestione degli asset.

Carico, scarico e rettifiche, tutto quello che occorre visualizzato in una grafica semplice e intuitiva.

Dallo storico alla visualizzazione dei sotto scorta, consulta l’inventario del magazzino, l’ubicazione degli articoli e il loro valore.

Gestisce con la stessa precisione e semplicità il singolo magazzino come molteplici magazzini.

siTask

Un’attività organizzata è un’attività che guadagna anche dal risparmio di tempo.

Il modulo della gestione attività rispetta il principio di efficienza e affidabilità.

Potrai gestire progetti tuoi e dei tuoi collaboratori creando liste di attività e sotto-attività.

Allega ogni tipologia di file, consuntiva le ore e fai tutto in piena libertà e da ogni dispositivo.

siCrm

Mantieni il contatto con i tuoi clienti

Un semplice ed intuitivo modulo di gestione contatti per completare la suite di tool utili alla tua attività.

Crea salva ed organizza tutte le persone o aziende che ti servono.

Crea affari, appuntamenti e mantiene le relazioni con clienti, prospect e fornitori.

Guarda le statistiche e gli indici di rendimento, rendi concreta la tua attività.

Ultimi articoli

Vai al blog
Blog | 29 Marzo 2021

Ripulisci la tua azienda dagli sprechi di tempo!

Blog | 16 Febbraio 2021

6 mesi per migliorare la gestione della tua attività

Blog | 14 Dicembre 2020

Automatizzare i servizi professionali

Contattaci

Ricevi maggiori informazioni su Soluzioni

[contact-form-7 id="851" title="SiSuite"]

Google ci garantisce il 99,99% di uptime - siSuite permette al vostro lavoro di:

  • avere un unico software sempre disponibile ed aggiornato

  • risparmiare il costo di un’infrastruttura IT

  • non correre alcun rischio di perdita dei dati

  • non dover effettuare alcun tipo di backup 

  • iniziare subito ad utilizzarlo pagando solo un canone mensile

La nostra Newsletter

Seguici per scoprire le ultime novità e gli articoli di approfondimento del nostro blog


ISCRIVITI